Su di Noi Note Legali

L'articolo eBay 271682314005 del venditore sg-informatica09 è… **

Ottimizzato per i dispositivi mobili

Scorri giù per vedere il resto della pagina

  • Larghezza del contenuto

    La larghezza del contenuto è uguale o minore della larghezza della viewport   
    Larghezza viewport: 375 px, Larghezza contenuto: 375 px
    • Non utilizzare grandi elementi a larghezza fissa.
    • Il contenuto non dovrebbe basarsi esclusivamente su una particolare larghezza di viewport per essere visualizzato bene.
    • Utilizza le media query CSS per applicare stili diversi per schermi piccoli e grandi.

  • Dimensione del carattere

    Una gran parte del testo è uguale o superiore a 12 px   
    Dimensione media del font: 19 px.
    Lo 0.97% delle impostazioni di dimensione font sono troppo piccole.

    Innanzitutto, configura una viewport per assicurarti che i caratteri vengano ridimensionati come previsto a seconda del dispositivo utilizzato. Una volta configurata la viewport, attua le raccomandazioni supplementari di seguito riportate.

    • Utilizza una dimensione di base del carattere di 16 pixel CSS. Regola la dimensione necessaria in base alle proprietà del carattere utilizzato.
    • Utilizza le dimensioni relative alla dimensione di base per definire la scala tipografica.
    • Il testo ha bisogno di spazio verticale tra i singoli caratteri e potrebbe essere necessario regolare questo spazio per ciascun carattere. La raccomandazione generale è di utilizzare la proprietà line-height (interlinea) predefinita del browser, cioè 1.2em.
    • Limita il numero di caratteri utilizzati e la scala tipografica: troppi caratteri e troppe dimensioni dei caratteri generano layout di pagina disordinati ed eccessivamente complessi.

  • Media Tag Query CSS

    Non sono state trovate delle query CSS per media in questa pagina   

    Applica media query basate sulla dimensione della viewport

    Le media query ci permettono di creare un'esperienza responsiva, in cui vengono applicati stili specifici per schermi piccoli, per schermi grandi e per schermi di dimensini intermedie. La sintassi media query consente la creazione di regole che possono essere applicate a seconda delle caratteristiche del dispositivo.


    @media (query) {
    /* Regole CSS da utilizzare quando la query corrisponde */
    }

  • Meta Tag Viewport

    La viewport meta è impostata   
    width=device-width, initial-scale=1
    Dal momento che le dimensioni dello schermo variano ampiamente da dispositivo a dispositivo (per esempio tra telefoni e tablet, e anche tra i diversi telefoni), è necessario configurare la viewport (l'area di visualizzazione) in modo che le pagine vengano visualizzate correttamente su diversi dispositivi. Tuttavia, poiché la larghezza (in pixel CSS) della viewport potrebbe variare, il contenuto della tua pagina non deve basarsi esclusivamente su una particolare larghezza di viewport per essere visualizzato bene. Nelle pagine ottimizzate per la visualizzazione ottimale sui dispositivi mobili andrebbe incluso un meta tag viewport nella sezione d'intestazione (head) del documento specificando width=device-width, initial-scale=1.

Nessun contenuto attivo

  • JavaScript

    Nessun Javascript trovato nei codici sorgente   
    A partite dal 2017 non sarà più consentito utilizzare JavaScript in eBay. Assicurati di fare in modo di non utilizzare JavaScript nelle tue offerte su eBay. Javascript è utilizzato soprattutto per la presentazione di gallerie, per fare cross selling, per i pulsanti di acquisto e per gli effetti visivi.
  • Moduli HTML

    Nessun form HTML trovato nei codici sorgente   
    In quanto parte della "Definizione di contenuto attivo" dell'HTML 5, a partire dal 2017 l'utilizzo di moduli HTML nelle offerte di eBay verrà soppresso. I moduli HTML vengono normalmente utilizzati per le funzionalità della ricerca e della newsletter. Assicurati di fare in modo di non utilizzare nessun modulo HTML nel tuo modello.
  • Componenti aggiuntivi per dispositivi mobili non compatibili

    Questa pagina non usa plugin non compatibili con il mobile   
    I componenti aggiuntivi (plugin) vengono utilizzati dal browser per elaborare correttamente i contenuti come Flash, Silverlight e Java. Un elevato numero di dispositivi mobili non supporta questi componenti aggiuntivi. Questo può causare problemi di sicurezza e blocchi. Therefore prohibit many mobile device browsers plugins.

** Nel seguente, soli gli oggetti del venditore XYZ ABC verranno valutati. A seconda del browser, sistema operativo e dispositivo mobile, si potrebbero avere viste diverse.


Attendi, stiamo analizzando il tuo articolo.
Può volerci fino a un minuto.

Questo sito non supporta i browser più vecchi. Prova ad aprirlo con un altro browser.